HACHIKO...

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

HACHIKO...

Messaggio  Mari il Lun 11 Gen - 1:45

Bel film...nella sala tutti commossi... speriamo che la stupiditÓ della moda non faccia i soliti scempi visto che l'Akita sta diventando improvvisamente popolare...
Vi posto il trailer...
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
EtÓ : 31
LocalitÓ : Cosenza

Visualizza il profilo http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Re: HACHIKO...

Messaggio  Toma « il Lun 11 Gen - 5:24

non ho visto il film e lo vedr˛ molto presto... posso solo dire che la storia vera (simile a quella narrata nel fim) Ŕ qualcosa di veramente commovente... in giappone ancora festeggiano il grande piccolo Hachi... l'akita inu sono cani molto belli e completi, ne ho visto uno ultimamente super innamorato della piccola akira... speriamo che non ci sia il boom degli akita, o meglio... che la gente stolta non si faccia un cane del genere solo per moda, per finire di abbandonarli poco dopo insomma
Toma «
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
LocalitÓ : Ariccia Rm - Comporotondo AQ

Visualizza il profilo

Messaggio  Erica il Lun 11 Gen - 16:01

infatti e` da una settimana che Blue non loscambiano piu` per un Husky ma per un Akita...roba da matti... scratch
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
EtÓ : 41
LocalitÓ : Bologna

Visualizza il profilo http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Messaggio  Alaska77 il Lun 11 Gen - 16:39

sono andata a vederlo.......molto bello......
bella Ŕ la storia in sŔ....la fedeltÓ di questo cane verso il padrone.....immensa direi....

per chi non l'ha ancora visto ed Ŕ molto sensibile consiglio di........PORTARSI UNO SCOTTEX INTERO !!!

si piange......alla grande ! [b]
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
EtÓ : 40
LocalitÓ : Pieve Emanuele (Mi)

Visualizza il profilo

Messaggio  Alaska77 il Lun 11 Gen - 16:39

Erica ha scritto:infatti e` da una settimana che Blue non loscambiano piu` per un Husky ma per un Akita...roba da matti... scratch

NO ! Shocked Shocked
Alaska77
Utente Wheel Dog

Visualizza il profilo

Messaggio  Erica il Lun 11 Gen - 17:04

si si...mi era gia` successo in un parco ancora prima che uscisse il film..speriamo non si verifichi un altro boom di incoscienza da parte della gente nei riguardi di quest`altra stupenda razza..
Erica
Utente Wheel Dog

Messaggio  Gambero il Lun 11 Gen - 20:57

come volevasi dimostrare... tratto dalla sezione razza akita inu: (www.saki.it):

"EFFETTO HACHIKO

Dopo la sola presentazione del film arrivano giÓ richieste "inaccettabili" di squali approfittatori pronti a cavalcare l'onda del successo che coinvolgerÓ, da questo natale, i nostri splendidi Akita. L'ignoranza Ŕ giÓ venuta fuori!!!
Persone che chiedono coppie di Akita, proponendo divisione dei guadagni, altri che cercano il maschio da far accoppiare con la femmina del parente o del vicino, o addirittura chi chiede anche il padre della stessa femmina, purchÚ ci sia un maschio che la monti e le faccia sfornare cuccioli che possono portare guadagno! Purtroppo dal 17 ottobre,sono queste le richieste che hanno cominciato a fare!!!..."

Gambero
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 253
EtÓ : 37
LocalitÓ : Rimini

Visualizza il profilo

Messaggio  Erica il Lun 11 Gen - 22:14

la malattia mentale umana non ha davvero confini! Mad
Erica
Utente Wheel Dog

Messaggio  Paty il Lun 11 Gen - 22:18

No Comment Twisted Evil
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
EtÓ : 51
LocalitÓ : Palus San Marco-Auronzo- (BL)

Visualizza il profilo http://www.asdamarok.com

Messaggio  Alaska77 il Mar 12 Gen - 16:39

Gambero ha scritto:come volevasi dimostrare... tratto dalla sezione razza akita inu: (www.saki.it):

"EFFETTO HACHIKO

Dopo la sola presentazione del film arrivano giÓ richieste "inaccettabili" di squali approfittatori pronti a cavalcare l'onda del successo che coinvolgerÓ, da questo natale, i nostri splendidi Akita. L'ignoranza Ŕ giÓ venuta fuori!!!
Persone che chiedono coppie di Akita, proponendo divisione dei guadagni, altri che cercano il maschio da far accoppiare con la femmina del parente o del vicino, o addirittura chi chiede anche il padre della stessa femmina, purchÚ ci sia un maschio che la monti e le faccia sfornare cuccioli che possono portare guadagno! Purtroppo dal 17 ottobre,sono queste le richieste che hanno cominciato a fare!!!..."

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad mi sale un nervoso !
Alaska77
Utente Wheel Dog

Visualizza il profilo

Messaggio  Damiano il Gio 14 Gen - 23:48

Non vorrei dire una cazzata ma l'Akita Ŕ diventato monumento nazionale del Giappone proprio grazie alla storia -accaduta realmente- raccontata dal film.
Evil or Very Mad e purtroppo il mio veterinario si sta preparando a ricevere una valanga di Akita Evil or Very Mad

Damiano
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 102
EtÓ : 35

Visualizza il profilo

Messaggio  Chris il Ven 15 Gen - 11:12

Aggiungerei, Damiano, che sicuramente dopo aver perso la tenerezza e l'aspetto da cucciolo finiranno a riempire i canili, come Ŕ successo per gli husky negli anni 90!

Chris
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 243

Visualizza il profilo

Messaggio  Erica il Ven 15 Gen - 11:19

spero vivamente di no, ma purtroppo sara` cosi`...sarebbe bello se per ogni persona che prende un cane (qualsiasi cane,canili,allevamenti,negozi),venisse rilasciato un patentino di idoneita con controlli per tutta la durata di vita del cane..se lo abbandoni finisci in galera...mannaggia che nervoso che mi viene... Evil or Very Mad
Erica
Utente Wheel Dog

Messaggio  Nice il Ven 15 Gen - 20:58

Visto il film , di cui conoscevo giÓ la trama .... ma questo non mi ha impedito di piangere come una fontana !!! Nienta da dire sui propositi del film , che per dirla tutta , sottolinea pi¨ di una volta il caratterino per nulla facile dell Akita , per certi versi un p˛ come i nostri Malamute .... con questo per˛ la mamma dei cretina Ŕ sempe incinta ed Ŕ da Settembre che mi chiedono se il mio cane Ŕ quello di Gere ... inutile rispondere che Surya Ŕ mio ...... ed ovviamente tutti lo vogliono e pochi lo conoscono ,per non parlare delle richieste oltre che di Akita anche di Shiba .... insomma un vero e propio flagello per quasi tutto il 5░ gruppo .... speriamo solo che questa turbolenza passi il pi¨ in fretta possibile con meno vittime possibile ...
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2381
EtÓ : 39
LocalitÓ : Empoli (Fi)

Visualizza il profilo http://alaskanmalamutes.altervista.org/

Messaggio  Paty il Ven 15 Gen - 21:17

Quando escono questi film si sa che si va incontro al disastro per i cuccioli della razza in questione, purtroppo l'ignoranza Ŕ tanta, comunque ho visto un oculato e lodevole intervento da parte delle autoritÓ di cinofilia proprio per far da tapone ad un eventuale accanimento di acquisti verso Akita e Shiba fatti senza criterio.
Permettetemi di sdrammatizzare: cuccioli di Richard Gere disponibili non ci sono eh!!!!!!!....... peccato.....!!!! Rolling Eyes
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Nice il Ven 15 Gen - 21:19

No Paty ... sono andati a ruba lol! lol!
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2381
EtÓ : 39
LocalitÓ : Empoli (Fi)

Visualizza il profilo http://alaskanmalamutes.altervista.org/

Messaggio  Paty il Ven 15 Gen - 21:22

come sempre arrivo tardi!!!!...
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Roberta il Ven 15 Gen - 21:52

Paty ha scritto:Quando escono questi film si sa che si va incontro al disastro per i cuccioli della razza in questione, purtroppo l'ignoranza Ŕ tanta, comunque ho visto un oculato e lodevole intervento da parte delle autoritÓ di cinofilia proprio per far da tapone ad un eventuale accanimento di acquisti verso Akita e Shiba fatti senza criterio.
Permettetemi di sdrammatizzare: cuccioli di Richard Gere disponibili non ci sono eh!!!!!!!....... peccato.....!!!! Rolling Eyes

Sarei interessata ad un eventuale fidanzamento anch'io........... anche con il papÓ....Very Happy Very Happy Very Happy
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
LocalitÓ : Colleferro (Roma)

Visualizza il profilo

Messaggio  Paty il Ven 15 Gen - 22:20

Roberta ha scritto:
Paty ha scritto:Quando escono questi film si sa che si va incontro al disastro per i cuccioli della razza in questione, purtroppo l'ignoranza Ŕ tanta, comunque ho visto un oculato e lodevole intervento da parte delle autoritÓ di cinofilia proprio per far da tapone ad un eventuale accanimento di acquisti verso Akita e Shiba fatti senza criterio.

Sarei interessata ad un eventuale fidanzamento anch'io........... anche con il papÓ....Very Happy Very Happy Very Happy

Eccola scratch ... anche a me va benissimo papÓ bom .... scherzi a parte, speriamo vada davvero tutto bene, non ci sono altre chance se non contare sull'intelligenza delle persone!
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Gambero il Sab 16 Gen - 0:48

Paty ha scritto:non ci sono altre chance se non contare sull'intelligenza delle persone!

allora siamo a posto... Rolling Eyes

Gambero
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 253
EtÓ : 37
LocalitÓ : Rimini

Visualizza il profilo

Messaggio  Mari il Dom 17 Gen - 1:24

Roberta ha scritto:

Fermi tutti! C'Ŕ prima mia madre, che ha tappezzato casa di poster del signor Gere... fino a qualche mese fa ce n'era uno perfino sulla porta del bagno e ho preteso strenuamente che fosse tolto da lý perchŔ influenzava negativamente le mie funzioni fisiologiche visto che non potevo fare a meno di ridere... lol!
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
EtÓ : 31
LocalitÓ : Cosenza

Visualizza il profilo http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Messaggio  Bal¨ il Sab 30 Gen - 13:00

Ho visto il film ieri sera. Mi Ŕ piaciuto molto, anche se ho sofferto molto. Mi Ŕ piaciuto perchŔ al cane non Ŕ stato fatto fare l'"attore", come in tanti film in cui Ŕ protagonista, ma Ŕ stato semplicemente naturale, con il suo carattere. E nonostante questo Ŕ riuscito a fare la cosa pi¨ importante, "il non dimenticare ...... l'aspettare ......il suo padrone", tutto il resto non aveva pi¨ senso per lui. Poi il finale quando Hachiko diventa vecchio, Ŕ stato straziante per tutta la mia famiglia, perchŔ ricordava molto gli ultimi tempi di vita di Zagor, il mio precedente cane (che veniva molto scambiato per un Akita, ma la madre era un Husky), purtropppo Zagor si ammal˛ alle zampe posteriori, perse la forza, e da cane sempre libero com'era , dovetti tenerlo per sei mesi in garage (nonostante questa forzatura non lo sentii lamentarsi nemmeno una volta, sembrava che aveese capito la sua condizione), a poco a poco perse la forza nelle gambe posteriori. Rimase quasi un mese senza alzarsi,ormai paralizzato agli arti posteriori, poi dovetti fargli l'eutanasia, avevo fatto il possibile per lui ...................Muorý il 23 giugno 2007. Il caso vuole che Bal¨ arrivo il 23 giugno 2008. Questa Ŕ una foto che gli avevo fatto il giorno dell'inaugurazione dell'inizio della mia convivenza, (il mio nuovo appartamento era proprio da parte al garage). Purtroppo rimase tra noi ancora per 2 mesi. Per˛ sono contento, che quel giorno lui c'era.
Bal¨
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2036
EtÓ : 49
LocalitÓ : Como

Visualizza il profilo https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  Roberta il Sab 30 Gen - 14:12

E'...si....certe volte non si sa se Ŕ meglio ricordare o dimenticare per non soffrire troppo. Ma credo ci pensi Bal¨ a non darti tempo Very Happy
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
LocalitÓ : Colleferro (Roma)

Visualizza il profilo

Messaggio  Damiano il Sab 30 Gen - 14:43

Mah non penso che i nuovi tati servano per dimenticare o prendere il posto dei vecchi amici... Ognuno, uomo, animale, pianta o pietra Ŕ unico a modo suo. Non si pu˛ dimenticare, nŔ rimpiazzare ed il tempo solitamente Ŕ un gran gentiluomo capace di lasciare solo ricordi pieni di luce e cancellare le ombre. Perlomeno questo Ŕ quello che sento in me, poi che io sia cosý stupido da rendermi conto del valore solo quando ormai Ŕ tutto perso... beh una buona birra ci sta bene sopra a tutto! sunny

Damiano
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 102

Visualizza il profilo

Messaggio  Bal¨ il Sab 30 Gen - 15:24

Roberta ha scritto:E'...si....certe volte non si sa se Ŕ meglio ricordare o dimenticare per non soffrire troppo. Ma credo ci pensi Bal¨ a non darti tempo Very Happy
Hai ragione Roberta, Bal¨ mi ha aiutato tanto.
Bal¨
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2036
EtÓ : 49
LocalitÓ : Como

Visualizza il profilo https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente