forum "morto"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

forum "morto"

Messaggio  Gigi&Kyro il Lun 9 Nov - 20:03

ma dove siete finiti tutti, non scrive piu' nessuno Sad
Gigi&Kyro
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 115
EtÓ : 51

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: forum "morto"

Messaggio  Bal¨ il Sab 14 Nov - 12:28

Hai ragione, l'ho notato anch'io, purtroppo tanti sono passati su facebook. Vorrei tanto che questo forum non morisse, perchŔ Ŕ sempre stato un punto di ritrovo di noi malamuttiani. Purtroppo anch'io ho sperimentato facebook, e passo pi¨ tempo su quella piattaforma, per˛ cerco ogni tanto di fare visita a questo bellissimo forum.

Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2036
EtÓ : 48
LocalitÓ : Como

Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  c & c il Gio 14 Gen - 8:13

Noi abbiamo imparato tantissimo su questo forum. ╔ stato un punto di riferimento quando abbiamo preso Akasia e ci ha aiutato moltissimo áleggendo i post di tutti quanti voi per superare tanti piccoli e grandi problemi.

Se facebook ha sorpassato l utilitÓ di questo forum e ne ha accelerato la morte significa che Ú una piattaforma piu idonea alle necessita di tutti quanti noi.
Ma siamo sicuri che possiamo trovare indicizzata tutta la informazione di cui abbiamo ábisogno con semplicitß? Possiamo ricorrere a esperienze passate perche nuovi utenti non ripetano gli stessi errori nell interesse dei cuccioloni/e?
Possiamo ricordare le storie di questa razza e seguire tramandandola con la stessa efficienza?
Personalmente credo di no. E lo dico come neofita di chimha tanto ancora da imparare e trova qui sempre spunto per farlo. Il forum Ú una biblioteca vivente delle nostre esperienze e dei nostri saperi; facebook vive nel presente e consuma la sua utilita nello stesso presente. Due mondi diversi pero complementari. Non lasciamo morire questo forum.

E se fosse il nostro obiettivo 2016? Lancio la sfido a coloro che ála vorranno áaccogliere...
Smile áSmile Smile
c & c
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 32
LocalitÓ : Lima Peru

Messaggio  Bal¨ il Lun 18 Gen - 22:05

hai ragione, questo forum pu˛ aiutare moltissimo chi ha bisogno

Utente Co-Lead Dog

Messaggio  Nice il Sab 23 Gen - 23:27

ragazzi io ci sono e vi leggo e controllo sempre cheers vero Ŕ che ora sono tutti su fb ... ma questo forum non muore mai Wink forza e coraggio Very Happy
new entry che non ho mai aggiornato in casa nostra
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2381
EtÓ : 38
LocalitÓ : Empoli (Fi)

Vedi il profilo dell'utente http://alaskanmalamutes.altervista.org/

Messaggio  Dawntodusk il Mar 26 Gen - 0:42

Salve a tutti, sono un nuovo utente...ed in effetti, da nuovo utente, sto constatando la desuetudine del forum (praticamente, in tre giorni dalla mia iscrizione, oltre a me si Ŕ collegata un'amministratrice e basta); fatemi capire: esiste pure un gruppo su Facebook del forum ?

Dawntodusk
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 8
LocalitÓ : Umbria

Messaggio  Nice il Mar 26 Gen - 10:18

Ciao .. al momento no non so come portare il forum e collegarlo a facebook Smile .. per˛ anche se sul forum ci sono tante info interressanti ... non vanno pi¨ tanto di moda ... facebook Ŕ pi¨ immediato e con tanti utenti ormai ci "conosciamo" altrove sunny
Nice
Amministratore

Messaggio  c & c il Mar 26 Gen - 21:16

Nice scusami ma come si fa su facebook a ricercare informazioni storiche o passate esperienze? per esempio la storia della razza, l articolo su Zoller, i campioni di ieri, come educare i cani al traino, malattie ...etc etc...li non le trovi. O molto piu difficile perche ti perdi nel wall.

Sarebbe geniale che coesistessero entrambe le cose e che tanto gli utenti di qui frequentino facebook come il contrario.

Avrß un modo, no?

Magari conversando con i differenti aministratori e lider dei gruppi di facebook di pubblicizare questo forum e utilizarlo per specifici temi e cosi via.
Sarebbero gli amministratori di questo forum che potrebbero prendere l iniziativa di contattare queste persone o lasciarla alle persone che considerino adeguate.

Credo che abbiamo le risorse. Hai che dedicarci un po di tempo ...
Altre idee?
c & c
Utente Team Dog

Messaggio  Bal¨ il Mar 26 Gen - 21:21

Si Ŕ vero questo forum non morirÓ mai. Very Happy Very Happy Run a me Ŕ servito moltissimo, per la mia prima esperienza con un malamute.

Utente Co-Lead Dog

Messaggio  Nice il Mer 27 Gen - 9:57

Hai ragione ed Ŕ quello che si Ŕ tenato di fare .. purtroppo cambiano i tempi e cambia la gestione delle tecnologie .. il forum lo trovo comunque uno strumento valido e cercheremo di tenerlo sempre in vita .. proprio perchŔ offre la possibilitÓ di consultare comodamente anche argoemnti vecchi .. un p˛ come una enciclopedia on line Very Happy Very Happy Very Happy
Nice
Amministratore

Messaggio  c & c il Gio 28 Gen - 4:50

Nice ha scritto:Hai ragione ed Ŕ quello che si Ŕ tenato di fare .. purtroppo cambiano i tempi e cambia la gestione delle tecnologie .. il forum lo trovo comunque uno strumento valido e cercheremo di tenerlo sempre in vita .. proprio perchŔ offre la possibilitÓ di consultare comodamente anche argoemnti vecchi .. un p˛ come una enciclopedia on line Very Happy Very Happy Very Happy

Questo Ú: una enciclopedia vivente!!! Parole giuste. Vivente quindi lo dobbiamo alimentare di nostre esperienze e di quelle di tutti gli altri per farlo vivere.

Iniziamo a direzionare gente di facebook al sito. Funzionerß.
Per iniziare possiamo fare un elenco di tutti i gruppi facebook che conosciamo per fare uno screening di quelli che ci interessano per poi elaborare un comunicato e pubblicarlo con respettivo permesso degli amministratori

Tipo:

1.- Alaskan Malamute Italia (tanto il gruppo aperto come quello chiuso)
2.- ??

Vamos Vamos..
c & c
Utente Team Dog

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato