tendenza ad ingrassare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

tendenza ad ingrassare

Messaggio  Deiv il Lun 21 Lug - 14:29

Ciao a tutti áVery Happyá
apro questo topic per avere qualche consiglio alimentare sulla tendenza ad ingrassare della mia femmina di due anni (non sterilizzata).
Fin da piccola nonostante l'attivitÓ fisica quotidiana e le camminate di ore e ore in montagna nel weekend... tende ad arrotondarsi e a mettere su grasso.(soprattutto sul torace)
Circa 6-7 mesi fa per questo motivo abbiamo sostituito la Royal Canin con Farmina N&D al pollo, (grain free) prodotto con cui ci troviamo benissimo ma che purtroppo nonostante l'assenza di cereali tende a farla ingrassare ugualmente, forse per l'elevato contenuto proteico!?!.
Escludendo la dieta barf per pratici motivi, mi chiedevo se ci fosse qualche prodotto light a basso contenuto calorico che vi sentite di consigliare. cosa ne pensate di prodotti come Trainer, Monge, Forza 10, Club Prolife??
Deiv
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 54
LocalitÓ : Seregno

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: tendenza ad ingrassare

Messaggio  Bal¨ il Lun 21 Lug - 20:47

penso sia l'elevato contenuto proteico, prova con mangimi pi¨ light, non posso aiutarti perchŔ a Bal¨ continuo a dargli Purina pro plan large robust

Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2036
EtÓ : 48
LocalitÓ : Como

Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  Deiv il Lun 21 Lug - 21:20

Grazie del consiglio Bal¨!! devo trovare delle crocche che la sazino senza farle mettere su ciccia, purtroppo ha questa tendenza la golosona!!áVery Happyá
Deiv
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 54
LocalitÓ : Seregno

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  Bal¨ il Lun 21 Lug - 22:27

dovresti vedere, le versioni light, se non ricordo male quando gli davo royal canin a Bal¨, c'era anche la versione light, erano crocche con il buco in mezzo, studiate apposta per dare un senso di sazietÓ oltre ad ingredienti meno carichi.

Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2036
EtÓ : 48
LocalitÓ : Como

Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili