terremoto

Andare in basso

terremoto

Messaggio  franco 52 jerold il Mer 30 Mag - 22:52

Vorrei esprimere tutta la mia solidarieta agli amici del forum coinvolti, loro malgrado, dal terremoto di questi ultimi 10 giorni circa. Penso e credo che sia una delle piu' tremende esperienze che possano capitare a tutti. A questo punto mancano le parole, in questi casi non si sa mai cosa dire se non di fare un augurio che tutto questo finisca presto e che si torni a vivere normalmente. Un abbraccio a tutti e .. in groppa al lupo
franco 52 jerold
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 468

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: terremoto

Messaggio  Yak & Yuma il Gio 31 Mag - 0:55

Credo che le tue parole riassumano i pensieri di molti di noi..
Domenica siamo stati dal nostro allevatore... gli emiliani sono persone MERAVIGLIOSE e FORTI,molto FORTI. Non sanno cosa vuol dire piangersi addosso,ma sanno come rimboccarsi le maniche.
Yak & Yuma
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 433

Visualizza il profilo

Messaggio  skyleshasa il Gio 31 Mag - 9:08

La butto lì, non so se i proventi del calendario di quest'anno siano già destinati ad altro, altrimenti si potrebbe aiutare qualche canile nella zona in questione.

Inoltre, se qualcuno ha contatti in zona, si potrebbe organizzare un fine settimana per andare dare una mano dove serve.

Che ne dite?
skyleshasa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 152

Visualizza il profilo

Messaggio  Mari il Gio 31 Mag - 23:18

skyleshasa ha scritto:La butto lì, non so se i proventi del calendario di quest'anno siano già destinati ad altro, altrimenti si potrebbe aiutare qualche canile nella zona in questione.

Inoltre, se qualcuno ha contatti in zona, si potrebbe organizzare un fine settimana per andare dare una mano dove serve.

Che ne dite?

Per il calendario inizieremo a raccogliere i soldi per le copie verso fine anno...

Per andare a dare aiuto io sono veramente lontana. Ma a chiunque voglia partecipare consiglio di mettersi in contatto con le associazioni affiliate alla protezione civile. Ci sono delle rogne di assicurazioni, responsabilità e via discorrendo e un cittadino normale non può andare così. In genere ci sono turni di una settimana ma sempre organizzate dalla associazioni della regione interessata oppure delle altre regioni che partono proprio con i beni di prima necessità e le risorse umane.
Mi ricordo che quando io volevo partire per il terremoto dell'Aquila non mi fecero partire perchè era era necessario far parte di un'associazione e avere l'assicurazione.
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966

Visualizza il profilo http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Messaggio  Erica il Ven 8 Giu - 13:26

ringrazio a nome ddi tutti gliemiliano romagnoli per la solidarietà dimostrata! siamo gente tosta, e ci rialzeremo presto..qui a Bologna siamo stati diciamo abbastanza sfiorati, ma abbiamo ballato e continuiamo a ballare..per fortuna scosse minori, ma un po' di paura l'abbiamo...
alcuni amici dormono in macchina, altri in tenda, altri miei colleghi hanno le case un po' inagibili..insomma ci si arrangia come si puo'..speriamo finiscano presto!
in tutto cio', Blue non ha fatto una piega, nè con quelli forti, nè con quelli leggeri.. Very Happy Very Happy
un abbraccio a tutti!
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246

Visualizza il profilo http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Messaggio  ShiroKuma il Ven 8 Giu - 15:35

Ciao!
Anche a Ravenna "si balla" abbastanza.
Io manterrei i proventi del calendario inerenti ad ambiti cinofili (canili, ricoveri, ecc..) che ne hanno sempre, comunque, bisogno.
Ai danni causati dal terremoto, in teoria, ci pensiamo già in quanto Stato, i soldi delle nostre (troppe) tasse servono anche a questo.
Speriamo comunque che tutto finisca il prima possibile e quell'ansia latente, sempre presente nella quotidianità di ogni colpito, sparisca così com'è arrivata.

I danni "contingenti" del terremoto sono, se possibile, ancora più pesanti (alle porte della stagione estiva episodi del genere possono mettere in ginocchio un'intera economia basata sulla ricezione turistica) soprattutto in tempo di crisi. Incrociamo le dita.
ShiroKuma
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 292

Visualizza il profilo http://www.imdb.com/name/nm2825771/

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: