HELP..PLEASE!

Andare in basso

HELP..PLEASE!

Messaggio  Cla' il Mar 24 Apr - 6:43

Ciao amici,

e' da un bel po' che non scrivo sul forum..con l'arrivo dei gemellini..non ho piu' avuto tempo!
...Nanuq li adora e fa il fratello maggiore! cheers
Ho bisogno di scendere da Napoli a Catania (non in macchina) o aereo o nave, con i gemellini e con Nanuq al seguito.
Con i piccoli non possiamo fare la SA-RC in macchina..sarebbe massacrante.
Qualcuno di voi sa se esiste a tutt'oggi un mezzo di trasporto diverso dalla macchina per far viaggiare il mio Nanuq da Napoli a Catania?
(arriveremo dagli States a Roma, ma poi scenderemo a Napoli al Consolato per una breve sosta, quindi poi proseguiremo da Napoli a Catania, almeno si pensava di fare cosi'!)
P.S. fino ad 1 anno fa non ho potuto portare Nanuq in aereo da Roma a Catania, pare che le dimensioni del kennel sono troppo grandi per gli aereomobili con tratta Roma-Catania o Napoli -Catania , o non hanno i sistemi di ancoraggio per i kennel cosi' grandi.. e ogni anno scendiamo da Roma in macchina, dopo un volo intercontinentale, solo per Nanuq. Adesso con i piccoli e' improponibile...ma non vogliamo rinunciare a portare Nanuq in Italia con noi! Wink
Noi dovremmo partire a Giugno.
a presto,
ciaooooooo mal5
Cla'
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 551
Etą : 37
Localitą : Providence (RI)

Vedi il profilo dell'utente http://www.nanuqmal.blogspot.com/

Tornare in alto Andare in basso

Re: HELP..PLEASE!

Messaggio  Peppe il Mar 24 Apr - 10:05

Ciao Claudia!!! Perchč non mandate Nanuq con il cargo da Roma a Catania e voi con un diretto lo aspettate in aeroporto? L'Alitalia ha una grossa base cargo a Catania e sicuramente ha un diretto giornaliero da Roma a Catania... se i voli di linea non danno possibilitą di salirlo in stiva mi sembra l'unica soluzione... se l'auto non va bene penso che il treno non sia meglio!
Ultima alternativa da Napoli potrebbe essere la nave... una notte di navigazione e si arriva a Catania!
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Etą : 42

Vedi il profilo dell'utente http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: