Bannatura utente Dejavu

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Bannatura utente Dejavu

Messaggio  Bal¨ il Sab 2 Lug - 16:23

non capisco cosa c'entra rimoldi?
Bal¨
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2036
EtÓ : 48
LocalitÓ : Como

Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  sasifg il Sab 2 Lug - 16:26

Bal¨ ha scritto:non capisco cosa c'entra rimoldi?

non far finta di non capire, buon caro bal¨....vai in altri interessi, c'Ŕ un topic su rimoldi....vai vai....

x simo.....ahahahah Ŕ vero, infatti, come ho detto in un altro topic, ho sentito il biagiotti non meno di un mese fa ed ho capito il suo carattere....le critiche gli fanno un baffo....e mi pare che non abbia i baffi lol! lol! lol! lol!
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
LocalitÓ : Puglia

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  Ospite il Sab 2 Lug - 16:28

Non prendo parte ad altre discussioni insite nel topic per ovvi motivi. Mi asterr˛ e risponder˛ solo alle accuse (risponder˛ a Balu in separata sede semmai ne avr˛ la possibilitÓ) e ringrazio chiunque mi stia sostenendo. Inoltre comprendo la vostra indignazione verso l'accaduto ma non credo sia giusto lasciare l'interesse per colpa di una errata gestione del forum (errata anche a causa di certe pressione in PM che hanno costretto ad una posizione tale). E comunque, qualora inconvenienti ulteriori dovessero accadere, se proprio non vi sentiste a vostro agio, io continuo a promuovere luoghi molto costruttivi (altri forum o blog etc...)
Grazie ancora...

Ospite
Ospite

Messaggio  Bal¨ il Sab 2 Lug - 16:28

Cosa c'entra con la bannatura di dejavu?
Bal¨
Utente Co-Lead Dog

Messaggio  sasifg il Sab 2 Lug - 16:30

Bal¨ ha scritto:Cosa c'entra con la bannatura di dejavu?

dai non ci vuole tanto....anche mio nipote di 5 anni ci arriverebbe....c'Ŕ chi si sente offeso....tu che dici....rimoldi non si sentirebbe offeso???? magari se ne sbatterebbe....boh....Ŕ soggettivo....ma che non si faccia una tragedia....pi¨ conosco gli uomoni, pi¨ amo gli animali....
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  Bal¨ il Sab 2 Lug - 16:31

Si vede che il mio quoziente intellettuale Ŕ quello di un moccioso di 1 anno
Bal¨
Utente Co-Lead Dog

Messaggio  andromeda il Sab 2 Lug - 16:32

Bal¨ ha scritto:Si vede che il mio quoziente intellettuale Ŕ quello di un moccioso di 1 anno

mi piace.
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232
EtÓ : 28
LocalitÓ : noto

Messaggio  simo775 il Sab 2 Lug - 16:33

Dato che Rimoldi,cosý come Biagiotti,Ŕ stato pi¨ volte attaccato,potrebbe risentirsi delle critiche a lui mosse.Magari non sa neanche di essere stato attaccato..
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821
EtÓ : 42
LocalitÓ : Civitanova Marche

Vedi il profilo dell'utente http://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Messaggio  sasifg il Sab 2 Lug - 16:33

dai non prenderla a male anche tu....qui vi offendete in tanti....per˛ quando io avevo la reputazione a meno 33 sono rimasto....e ci ho scritto ben 1059 cazzate in pi¨! 1059 post eheh
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  sasifg il Sab 2 Lug - 16:34

simo775 ha scritto:
Dato che Rimoldi,cosý come Biagiotti,Ŕ stato pi¨ volte attaccato,potrebbe risentirsi delle critiche a lui mosse.Magari non sa neanche di essere stato attaccato..
e non pu˛ neanche difendersi!
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  simo775 il Sab 2 Lug - 16:35

Esatto..proprio come Biagiotti(e a lui furono fatte critiche ben peggiori).Meno male che se ne frega e se la ride!
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821
EtÓ : 42
LocalitÓ : Civitanova Marche

Vedi il profilo dell'utente http://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Messaggio  andromeda il Sab 2 Lug - 16:36

sasifg ha scritto:dai non prenderla a male anche tu....qui vi offendete in tanti....per˛ quando io avevo la reputazione a meno 33 sono rimasto....e ci ho scritto ben 1059 cazzate in pi¨! 1059 post eheh

e se ben ricordo dejavu ti aveva fatto risalire a quando eri a meno 33...record che per colpa di dejavu che mi regalava 10 punti nn ti ho potuto battere

Ultima modifica di andromeda il Sab 2 Lug - 16:37, modificato 1 volta
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232
EtÓ : 28
LocalitÓ : noto

Messaggio  sasifg il Sab 2 Lug - 16:36

simo775 ha scritto:Esatto..proprio come Biagiotti(e a lui furono fatte critiche ben peggiori).Meno male che se ne frega e se la ride!

forse prende spunto dalla mia firma....gioca che Ŕ sempre bello lol! lol!
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  sasifg il Sab 2 Lug - 16:36

andromeda ha scritto:
sasifg ha scritto:dai non prenderla a male anche tu....qui vi offendete in tanti....per˛ quando io avevo la reputazione a meno 33 sono rimasto....e ci ho scritto ben 1059 cazzate in pi¨! 1059 post eheh

e se ben ricordo dejavu ti aveva fatto risalire a quando eri a meno 33...record che nn ti ho potuto battere

lui ma non solo! Wink a quanto mi risulta

e con questo post sono 1064 cazzate!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  Bal¨ il Sab 2 Lug - 16:42

Ascoltate o mi state prendendo per il culo........
cosa c'entra rimoldi con questa discussione.
E poi io lo dico qui, visto che l'avete chiamato in causa. La gente pu˛ dire quello che vuole, una parte comunque, perchŔ c'Ŕ gente che continua a prenderli da lui ogni volta che compra un cane. Io ho un cane 100% Rimoldi, e se ne avessi bisogno un'altro andrei ancora da lui. Bisogna sentirne sempre 2 di campane.
Adesso Sasigf spiegami cosa c'entra questa cosa con la bannatura di dejavu, scusami di nuovo la mia ignoranza da bebŔ, e cerca di sopportarla questa volta, e fammi contento
Bal¨
Utente Co-Lead Dog

Messaggio  Peppe il Sab 2 Lug - 16:43

DeciderÓ la comunitÓ se riammettere l'utente Dejavu al Forum, potete esprimere il vs. parere attraverso un sondaggio aperto che avrÓ la durata di 10 giorni a partire da oggi.
Quanto sopra a dimostrazione che le censure non piacciono a nessuno ma le regole servono per una civile convivenza.
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
EtÓ : 41

Vedi il profilo dell'utente http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Messaggio  Bal¨ il Sab 2 Lug - 16:45

Peppe ha scritto:Quanto sopra a dimostrazione che le censure non piacciono a nessuno ma le regole servono per una civile convivenza.
Bal¨
Utente Co-Lead Dog

Messaggio  sasifg il Sab 2 Lug - 16:46

paty e roberta si sono sentite offese per il comportamento di dejavu....spesso si Ŕ parlato o sparlato di determinati soggetti, tra cui rimoldi....che ne dici....sapendo che i suoi cani sono additati come caratterialmente difficili e troppo grossi....che dici non si sente offeso....e scusami se hai preso la battuta del bimbo di 5 anni come un offesa! vedendoti sempre connesso, credevo fossi al corrente di ci˛ che sta succedendo....
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  sasifg il Sab 2 Lug - 16:48

Peppe ha scritto:DeciderÓ la comunitÓ se riammettere l'utente Dejavu al Forum, potete esprimere il vs. parere attraverso un sondaggio aperto che avrÓ la durata di 10 giorni a partire da oggi.
Quanto sopra a dimostrazione che le censure non piacciono a nessuno ma le regole servono per una civile convivenza.

poichŔ lo hai censurato da despota, avresti dovuto prendere la decisione in gran consiglio, come avevi detto in precedenza....Ŕ normale che il sondaggio avrÓ esito negativo....pi¨ pi¨ che normale! Very Happy perchŔ sono pi¨ le persone avverse, che quelle a favore....Ŕ come quando nel calcio giochi in casa o in trasferta....fai un sondaggio al barbera....chiedi quanti vogliono che il palermo vinca lo scudetto....
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  Bal¨ il Sab 2 Lug - 16:52

sasifg ha scritto:paty e roberta si sono sentite offese per il comportamento di dejavu....spesso si Ŕ parlato o sparlato di determinati soggetti, tra cui rimoldi....che ne dici....sapendo che i suoi cani sono additati come caratterialmente difficili e troppo grossi....che dici non si sente offeso....e scusami se hai preso la battuta del bimbo di 5 anni come un offesa! vedendoti sempre connesso, credevo fossi al corrente di ci˛ che sta succedendo....
Ma non mi sembra che sia stato offeso, mi sembra che era stata espressa un'opinione sui suoi cani
Bal¨
Utente Co-Lead Dog

Messaggio  sasifg il Sab 2 Lug - 16:54

azz e che opinione....dopo aver sentito quelle cose io non ci andrei mai da lui....meno male che c'Ŕ il tuo bal¨ che smentisce tutto! ho visto il video del kong....davvero formidabile! Very Happy sunny
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  Bal¨ il Sab 2 Lug - 16:56

Grazie sunny
Bal¨
Utente Co-Lead Dog

Messaggio  sasifg il Sab 2 Lug - 16:59

Bal¨ ha scritto:Grazie sunny

prego sunny
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  Ospite il Sab 2 Lug - 17:41

Peppe ha scritto:DeciderÓ la comunitÓ se riammettere l'utente Dejavu al Forum, potete esprimere il vs. parere attraverso un sondaggio aperto che avrÓ la durata di 10 giorni a partire da oggi.

Personalmente reputo un pebliscito squallido. Allora facciamo una cosa... apriamo anche un pebliscito per quanto riguarda l'espulsione dell'utente Paty in seguito alle volgaritÓ da lei pi¨ volte utilizzate (e non solo nei miei confronti)? Volete che si faccia una tal cosa? Volete che richiami all'appello tutti gli utenti che sono andati via per motivi a lei inerenti (questo lo dico in base alle testimonianze che ho raccolto direttamente dai soggetti interessati... da alcuni membri del SERAM ad eccelsi esponenti del mondo malamute in genere)?
Chiedo che l'amministratore/moderatore si assuma le proprie responsabilitÓ e non demandi ad altri il suo compito o, cosý facendo, metterebbe in dicussione il suo stesso ruolo di moderatore: chi modera... Peppe? Nice? Amministratore? O il forum stesso? E se per moderare c'Ŕ bisogno di un pebliscito... allora a cosa servono i moderatori? Solo a scatenare putiferi del genere?
Ho giÓ espresso le mie due soluzioni:
1 - riammissione al forum con il contatto Dejavu;
2 - espulsione dello stesso (peraltro giÓ avvenuta senza motivazione valida quindi illegalmente - secondo le convenzioni dei forum) e dell'utente Paty in base alla cronologia di insulti a me riferiti in altri topic, giÓ precedentemente esposta (e vorrei che venisse seguito anche una logica per comprendere la scintilla che avvi˛ quel contenzioso ed altri).

Qualora ci˛ non dovesse avverarsi, sarei mortificato nel dover ricorrere ad ogni mezzo (giudiziale in primis) per avere un giusto riscatto della mia immagine fermo restando che chiedo la riammissione temporanea per il recupero dei dati personali e la cancellazione di ogni attivitÓ del sottoscritto che, finchŔ facente parte del gruppo, era tesa alla condivisione, ma una volta espulso dal gruppo, resterebbe ingiustamente alla mercŔ di abili "copiatori" potendo quindi essere utilizzata per vanterie personali.

Concludendo... se il moderatore ha dato inizio a questa inquisizione, sono ben disposto a rispondere dei miei atti, ma che non se ne lavi le mani passando il bandolo della matassa ad una corte plebiscitaria che sarebbe espressione solo di faziositÓ (sia in caso di giudizio positivo che negativo) e non di giustizia.

Sempre in attesa di delucidazioni!

Ospite
Ospite

Messaggio  Roberta il Sab 2 Lug - 19:29

Gigi&Kyro ha scritto:scusate se intervengo, ma si banna per sempre qualcuno solo per insulti pesanti o bestemmie, e non mi pare che questro sia il caso, al massimo ci potrebbe stare un ban a tempo determinato, naturalmente questa e' una mia opinione personale, io non voglio difendere nessuno.

Quindi Ŕ meglio che andiamo via noi?
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
LocalitÓ : Colleferro (Roma)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente