Spiaggia di Pluto

Andare in basso

Spiaggia di Pluto

Messaggio  luca81 il Lun 30 Ago - 9:40

Se venite nel nord-est non posso fare a meno di consigliarvi questa spiaggia.
Si trova a Bibione, consiste in uno spazio delimitato da una recinzione con 120 posti ombrellone dove i cani possono entrare solo se vaccinati contro tutto (antirabbica compresa ovviamente), microcippati o tatuati.
C'è un regolamento ben preciso da seguire (cosa che apprezzo molto, ci sono altre spiagge per cani anche a Lignano ma è tutto lasciato un po' allo sbando)...tutti i cani devono stare al guinzaglio sempre, tranne in acqua...possono fare il bagno al massimo cinque cani per volta e appena usciti vanno riassicurati al guinzaglio, tutte le minzioni vanno eliminate a cura del proprietario (le solide raccolte, le liquide lavate con acqua di mare che non manca Razz ).
Io ci sono stato ovviamente e mi sono trovato molto bene, per 18 euro al giorno vieni fornito di ombrellone, sdraio, lettino, lettino per il tato, ciotola e guinzaglio lungo (3mt circa) da assicurare all'ombrellone che è provvisto di un'anello con aggancio per moschettone. In più ci sono le doccie di acqua dolce per lavare i cagnacci a fine giornata e acqua potabile a volontà

Se non sono stato abbastanza chiaro andate qui Razz
http://www.laspiaggiadipluto.com/page.php?2
avatar
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 36
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum